È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

e infine Roma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2006 18:16
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 211
Città: ROMA
Età: 73
Sesso: Femminile
19/12/2006 11:11

Un caloroso saluto a tutti i miei concittadini che si apprestano ad andare al concerto del nostro Grande Mago!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io andro venerdì, ma so di persone che andranno a tutte quattro le date, beate loro.
Ci ritroveremo sempre quì a scambiarci le nostre sensazioni.
Vi aspetto.
non voglio andare in paradiso se non si vede il mare
OFFLINE
Post: 660
Città: TERLIZZI
Età: 45
Sesso: Femminile
19/12/2006 11:29

beati voi romani!!!! farei la pazzia di venire ma non è proprio possibile!!!!! qualcuno vuole il mio numero di telefono cosi ma lo fa sentireeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
sarebbe un bel regalo di natale!!!!
margherita divertiti anche per me e per tutti noi che l'abbiamo gia visto!!!! [SM=g27811]
OFFLINE
Post: 858
Città: ROMA
Età: 56
Sesso: Femminile
19/12/2006 17:45

Un saluto di corsa perchè sto' andando.Clà arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [SM=g27836]Ciao a tutti
«Se ammettiamo che l’essere umano possa essere governato dalla ragione, ci precludiamo la possibilità di vivere».
Sonia
OFFLINE
Post: 258
Città: GENOVA
Età: 52
Sesso: Maschile
19/12/2006 18:05

buon divertimento
Portate un pezzo di noi con voi

Saltate sulla vita e non perdiamoci di vista...



noi dal mare


non smettere di trsmettere
OFFLINE
Post: 660
Città: TERLIZZI
Età: 45
Sesso: Femminile
20/12/2006 09:04

GRAZIE MILLE A ERIKA CHE IERI SERA MI HA FATTO ASCOLTARE IL GRANDE CLAUDIO!!!!!!!!! GRAZIE ERIKA ...MI HAI REGALATO UN SOGNO PER NATALE!!!!!! [SM=g27824] [SM=g27824]
STRADA FACENDO....AMORI.... SONO QUI!!!!



img1.freeforumzone.it/upload1/1146921_a226.gif
GRAZIE MILLE DI CUORE!!! [SM=g27838]
OFFLINE
Post: 858
Città: ROMA
Età: 56
Sesso: Femminile
20/12/2006 10:31

Eccomi qui,a raccontarvi il mio concerto...poche idee ma confuse [SM=g27828] Mi sono molto divertita ,come avevo previsto ho ballato per tre ore,cantato e saltato, ma il cuore è rimasto in cantina...Nel senso che si ,Claudio è sempre Claudio,ma in questo concerto non mi sono emozionata come negli altri,mancava un po' quell'atmosfera magica a cui sono abituata.Una cosa molto bella c'era:il pubblico. [SM=g27811] Ad un certo punto sembrava che il Palalottomatica dovesse esplodere!E Claudio era visibilmente contento ,ci esortava a saltare e alla fine ha fatto il gesto(una volta per ogni lato del palco)di donarci il suo cuore.Riguardo a quello che si è detto su un suo eventuale addio alle scene,io sinceramente non ho avuto questa sensazione,il suo mi è sembrato un arrivederci.Comunque era in gran forma ,sia vocale che fisica [SM=g27836] Infine devo dire che mi hanno commosso le foto che passavano sugli schermi,alcune erano di momenti molto privati e averle volute condividere con noi mi è sembrato un bel regalo.Un abbraccio a tutti
«Se ammettiamo che l’essere umano possa essere governato dalla ragione, ci precludiamo la possibilità di vivere».
Sonia
OFFLINE
Post: 191
Età: 63
Sesso: Femminile
21/12/2006 00:24

SEMPLICEMENTE FANTASTICOOOOOOOOO
Per chi non ha vissuto l'emozione di ieri sera proverò a trasmettervi la mia.
Io, al contrario di Sonia, mi sono emozionata tantissimo, forse perchè ero in terza fila e l'ho visto molto da vicino.
Le 3 ore sono volate via in un attimo, con noi che cantavamo, saltavamo e ballavamo con lui, un Clà in ottima forma devo dire.
Il gesto di donarci il suo cuore l'ho trovato molto originale, e il finale non mi è sembrato quello di chi non vuole più donarci emozioni.
La scelta di mostrarci le foto mi è piaciuta tantissimo, la sua infanzia, la prima comunione, i suoi primi tentativi di cantare davanti a un pubblico ci hanno mostrato un Claudio desideroso di condividere con noi la sua vita.
Un piccolissimo neo, se proprio devo trovarlo, sta nel fatto di non aver voluto cantare "Buona Fortuna" tutto da solo, come aveva chiesto in un precedente concerto; mi sono venute le lacrime ad ascoltarlo.
E' stata una bellissima esperienza, come le altre del resto, che spero di ripetere tante altre volte. Clà mi dona delle emozioni indescrivibili, ed io ho voluto condividerle con voi.
MARGHERITA BEATA TE!!!!!!!!! [SM=g27811]
Goditi il concerto e poi scrivici le tue sensazioni, ti aspettiamo!
Un grosso ciao a tutti e a presto, Simona
OFFLINE
Post: 858
Città: ROMA
Età: 56
Sesso: Femminile
21/12/2006 07:54

Ciao Simona,forse hai ragione,io nel 2004 ero nel parterre e li' davvero mi sono emozionata fino alle lacrime proprio su Buona fortuna.Probabilmente il fatto di essere vicino al palco influisce molto sull'impatto emozionale.Comunque è stata una bellissima festa e secondo me Claudio voleva proprio questo.In quale altro posto ,se non nella sua e nostra Roma ,poteva riuscire a coinvolgere cosi' tutti i presenti?(nonnette comprese,bellissime!) Per il resto mi sembra che siamo d'accordo.Ora non resta che toglierci di dosso la solita tristezza post-concerto!Un abbraccio [SM=g27838] PS Hai letto sul messaggero?Ha promesso di tornare a roma a febbraio. [SM=g27811]
«Se ammettiamo che l’essere umano possa essere governato dalla ragione, ci precludiamo la possibilità di vivere».
Sonia
OFFLINE
Post: 1
Città: GENZANO DI ROMA
Età: 34
Sesso: Maschile
21/12/2006 15:35

un giorno potrò dire che io c ' ero
Ieri,al palalottomatica, ho assistito a un concerto che ha coinvolto tutti.Nessuno riusciva a star fermo.Addirittura una ragazza sulla sedia a rotelle scalpitava ed era brillante nei suoi occhi l ' amore che metteva mentre cantava.
Claudiuccio nostro ,ieri , ha creato un rapporto col pubblico straordinaio...quasi si tuffava in mezzo a noi per percepire le nostre emozioni...
Mai come ieri mi sono sentito in sintonia con tutto quello che accadeva e , più di ogni altra cosa,riuscivo anche a vedere la felice emozione di Claudio che , come mai prima d ' ora, ci faceva capire che aveva bisogno di noi...
Io voglio solo dire una cosa..
ANCHE NOI ABBIAMO BISOGNO DI TEEEE!!!!!!!!!!
e soprattutto...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
OFFLINE
Post: 211
Città: ROMA
Età: 73
Sesso: Femminile
22/12/2006 14:37

FINALMENTE CLAUDIO
Eccomi Claudio, oggi sono tutta per te, finalmente! Per una serie incredibile di sfighe ancora non ti avevo potuto vedere. Mi ero persa Livorno, dove sarei stata ospite, poi influenza e casini vari mi hanno impedito di vederti. Ma oggi, SE DIO VUOLE,son tutta tua...fai di me quello che vuoi !!!!!!!!!!!!!!!!
tvtttttttttttttttttttttttttttttb

una cinquantacinquenne che tu fai sentire quindicenne
non voglio andare in paradiso se non si vede il mare
OFFLINE
Post: 191
Età: 63
Sesso: Femminile
23/12/2006 00:40

Re:
Me lo auguro tanto Sonia!
Sarebbe bellissimo rivederlo così presto. Speriamo che sia vero e di riuscire a saperlo in tempo per prendere i biglietti.
Un abbraccio, Simona
OFFLINE
Post: 346
Città: ROMA
Età: 64
Sesso: Femminile
23/12/2006 01:37

Eccomi reduce da tre della quattro serate romane (19-21-22).
Devo dire che sono distrutta....figuriamoci Claudio!!!
Le impressioni c'e' da dire che variano a seconda del posto dove si e' seduti. La prima sera ero al parterre in nona fila e tante cose mi sono sfuggite pero' le ho recuperate molto bene nelle altre 2 sere che ero in prima fila parterre.
Ad esempio mi era completamente sfuggito il tango con l'asta del microfono di Poster mi erano sfuggiti i quattro cantanti, suonatori in aggiunta ai soliti.
Stasera (22) l'ho visto molto stanco, era veramente stravolto, pero'la sorpresa finale con i coriandoli e uno dei coristi che si era messo la parrucca bionda lo hanno fatto sorridere.
Per ora e' tutto vado a dormire, buon riposo a tutti e soprattutto a Claudio
OFFLINE
Post: 211
Città: ROMA
Età: 73
Sesso: Femminile
23/12/2006 09:26

Eccomi, ancora senza voce, a fare i miei commenti.
Generoso, questo è il termine che secondo me è più esplicativo di un Claudio che si dona tutto, anima e corpo, senza risparmiarsi in nulla, senza concedersi un attimo di pausa.
Io purtroppo sono capitata in un settore di morti viventi, che sbraitavano se provavo ad alzarmi a ballare. Alcuni brani intimisti anch'io li preferisco ascoltare seduta, ma come si fa a stare fermi durante Noi NO o Io sono qui ? mi son dovuta mettere sulla scaletta per scatenarmi un pò.
Mi è sembrato tutto perfetto, ma nessuna sorpresa perchè...grazie a voi...già sapevo tutto, e vi dirò che mi ha fatto impressione pensare che ogni gesto, ogni sculettamento, ogni mossetta era rigorosamente studiata e programmata in ogni preciso istante della rigorosa scaletta, e ciò che vedevo e sentivo io era esattamente identico a quello che avevate già visto e sentito voi a Genova, Milano , Firenze, etc. Forse deve per forza funzionare così, ma a me sarebbe piaciuto un minimo di improvvisazione, di spontaneità in più. E poi altra piccola critica: ci sono canzoni che per i loro testi non si possono abbreviare, o si fanno tutte o niente. Avrei preferito meno canzoni, ma cantate per intero, per gustarmi al massimo le emozioni. E poi c'è stata, secondo me, qualche forzatura, nell'inserire alcuni brani nei" quatto elementi" ( I vecchi riferiti alla Terra ? ). Ma sono solo sottigliezze. Ho trascorso comunque tre ore stupefacenti, e lo adoro sempre più.
Gli ho fatto recapitare, tramite Fabione, una mini confezione di Lindor fondentissimi (ho la presunzione di conoscere anche i suoi gusti) insieme alla nostra foto insieme e il mio autografo, visto che il suo ce l'ho. Chissà che la cosa gli abbia regalato un sorriso!!!
Ora basta, chiudo e vi rinnovo i miei auguri di Buone, anzi Ottime Feste!!!
Ciao Izia, sono stata felice di conoscerti e spero di rivederti presto.
non voglio andare in paradiso se non si vede il mare
OFFLINE
Post: 211
Città: ROMA
Età: 73
Sesso: Femminile
23/12/2006 14:02

img1.freeforumzone.it/upload1/1138205_IMG_2505-2-1.jpg
non voglio andare in paradiso se non si vede il mare
OFFLINE
Post: 211
Città: ROMA
Età: 73
Sesso: Femminile
23/12/2006 14:03

non voglio andare in paradiso se non si vede il mare
OFFLINE
Post: 211
Città: ROMA
Età: 73
Sesso: Femminile
23/12/2006 14:07

non voglio andare in paradiso se non si vede il mare
OFFLINE
Post: 346
Città: ROMA
Età: 64
Sesso: Femminile
23/12/2006 14:38

Margherita, come hai fatto hai incollare le foto? Ne ho una della prove presa da vicino ma non ci riesco
Grazie
OFFLINE
Post: 211
Città: ROMA
Età: 73
Sesso: Femminile
24/12/2006 01:11

allora, segui passo passo; in fase di risposta vai su file manager, entra con la login, sfoglia , trova la foto e poi clicca su upload, ti si crea un file, cliccaci sopra e si dovrebbe aprire la foto, poi col destro del mouse clicca sul nome del file e copia, ritorna sul post di risposta,premi IMG in basso, e sempre col destro del mouse clicca e incolla appresso a http//. La foto non deve superare 300 kb e il nome del file deve finire con jpg altrimenti non si vede la foto. Prova a mandarla, che io alle prove non c'ero purtroppo. Ma dal prossimo anno......
Baci
non voglio andare in paradiso se non si vede il mare
OFFLINE
Post: 1.072
Città: GENOVA
Età: 56
Sesso: Femminile
24/12/2006 10:21

...che belle foto margherita...è come rivivere un pò di concerto con voi che siete stati insieme a claudio dopo di noi... [SM=g27811]

IO...SALTO SULLA VITA....





















OFFLINE
Post: 346
Città: ROMA
Età: 64
Sesso: Femminile
24/12/2006 13:33

Margherita
e' una prova, l'ho messa come avatar (spero!!)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:41. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com