un pensiero espresso con il cuore...è un desiderio esaudito....speriamo!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
sandy69
00lunedì 26 novembre 2007 17:17
vorrei...
...che l'associazione culturale alla quale mi sono iscritta quasi 10 anni fa fosse viva come allora
...che il sito ufficiale del più grande cantautore di tutti i tempi non fosse così privo di anima, piatto e trascurato
...che l'indifferenza che ci ritorna dal Clab in qualsiasi momento dell'anno (avete mai provato a telefonare? forse io sono stata sfortunata...)e l'apatia con la quale ci rispondono fosse solo un ricordo..
vorrei...vorrei....vorrei, ma in fin dei conti chi me lo fa fare?
seguirò sempre la musica di claudio, ma non mi iscriverò più al clab, non me lo ha ordinato mica il dottore!!
sono solo amareggiata perchè si è ridotto tutto al pagamento di un bonifico in cambio di materiale....
che fine hanno fatto gli ingressi alle prove??
le comunicazioni e gli aggiornamenti dal clab sui progetti di claudio?

vorrei conoscere i vostri pensieri e desideri, chissà che qualcuno si avveri!!
sandra
=mery91=
00lunedì 26 novembre 2007 17:25
è giusto quello che stai dicendo,ma forse nn è colpa di Claudio,ClaB e tutte le altre cose nn sono gestite direttamente da lui e negli ultimi tempi e' davvero indaffarato come può lui da solo stare dietro a tutto?
vi consigilio di andare su questo link...forse non è una bella cosa però....alla fine io a Claudio gli voglio bene lo stesso!!!

www.doremifasol.org/notizia.php?id=5377
sandy69
00lunedì 26 novembre 2007 17:30
claudio non c'entra
non ho mai scritto che è tutto da imputare a claudio...
forse non mi sono espressa correttamente.
le persone che stanno gestendo tutto questo stanno rovinando tutto!!
sempre secondo il mio parere, e badate bene, non sono un guru!!!
sandy69
00lunedì 26 novembre 2007 17:34
grazie mery
ho visitato il link che mi hai fornito..
se avevo dei ancora delle perplessità, adesso sono decisa.
non butterò più i miei soldi per una iscrizione al clab che ormai ha finito di essere.
ora sono più amareggiata di prima però.....
=mery91=
00lunedì 26 novembre 2007 17:44
io penso che comunque Claudio non avrebbe dovuto aspettare noi che glielo chiedessimo ma avvertirci prima e se l'avesse fatto non avrebbe avuto paura di dirlo a 10 persone con la paura che si scatenasse il putiferio....!!!
prima o poi qualcosa dovranno dire anche se dovrebbe essere rimandato al 2008 una comunicazione a noi spetta di diritto o almeno credo....e poi visto che Claudio sa che c'è questa possibilità perchè gli addetti a rispondere alle mail o al telefono ci lasciano nel vago?che ci vuole a dire questo?
sandy69
00lunedì 26 novembre 2007 18:00
verissimo
questo sta a testimoniare quanto lo staff intorno a claudio sia poco all'altezza di gestire il mondo che gira intorno al clab ed a claudio.
se subito chi di dovere avesse preso e scritto a noi tutti e si fossero dimostrati volenterosi di fornirci informazioni forse tutto il putiferio che adesso si scatenerà non si sarebbe verificato.
giornidineve
00lunedì 26 novembre 2007 18:11
Avrei una curiosità...se il raduno del 2007 si svolgerà nel 2008,con il pass di quale anno si entra? [SM=g27828] [SM=g27816]
Izia
00lunedì 26 novembre 2007 22:01
che fine hanno fatto gli ingressi alle prove??

Gli ingressi alle prove ci sono stati per tutte le 70 date del Tour Tutti Qui di cui Claudio ci ha regalato una splendida testimonianza nel DVD "Speciale" del cofanetto.
Mancano, per carita', le comunicazioni su Patapan, e su questo sono d'accordo, ci avrebbero dovuto dire che la data slittava, magari fino all'ultimo hanno cercato un posto possibile e comungue sembra che Claudio a Napoli non abbia detto meta' gennaio ma primi giorni di gennaio!!!
Ma cosa ci cambia? Sara' sicuramente un'occasione bellissima per incontrarci e festeggiare insieme a lui l'arrivo del nuovo anno...naturalmente con il pass 2007...ciao Giorni di neve!!

Buon viaggio della vita
Izia
sandy69
00martedì 27 novembre 2007 09:44
certo IZia.... non mi cambia assolutamente nulla!!
va tutto bene,... è tutto a posto... anzi direi che meglio di così non potrebbe andare!!
..ma cosa ci stiamo raccontando?
ti sembra che il clab funzioni come i primi anni!?
io se trovo qualcuno che mi dice: "guarda è andata così per questi motivi..." posso cercare di capire.
Ma così, nell'assoluto mutismo NOOO!!
mi sono scocciata che i miei rapporti con il clab si riducano al solo bonifico!!
lilla68
00martedì 27 novembre 2007 21:11
...premetto che io ho fatto poche volte il rinnovo di Clab...e non ho mai partecipato ad un raduno...ho rinnovato quando era in previsione un tour per poter entrare alle prove (sandy...dov'eri nel tour tutti qui? non sei mai entrata alle prove??)...
Io credo che, da che CLAB è nato, le iscrizioni siano moltiplicate in maniera tale da non poter più permettere la comunicazione così diretta com'era i primi anni..io ho fatto il primo PASS nel 1996..Clab era appena nato...e ricordo che telefonavo spesso...e trovavo sempre qualcuno molto disponibile dall'altra parte...
ED' anche vero che, correggetemi se sbaglio,all'epoca Claudio non era sempre in giro come ora, e sicuramente il suo staff aveva modo di organizzare le cose con calma...
Ma abbiamo la minima idea di cosa voglia dire per un'Associazione del genere riuscire a seguire Claudio in tutti i suoi "progetti" senza perdersi un pò per strada??
Tutti sono esseri umani, e non super uomini o super donne...cerchiamo un attimino di comprenderli...

Questa la mia modesta opinione... [SM=g27823]
sandy69
00mercoledì 28 novembre 2007 09:38
è vero Lilla
"...Iscrivendoti a Clab potrai usufruire di una serie di servizi assolutamente esclusivi...."
ma non siamo super uomini e super donne, è difficile stare dietro ad una immagine come quella di clà, con mille idee e quando parte è un vulcano....ma allora cancellino tutto questo dal sito ufficiale del clab perchè così si illude un nuovo iscritto che funzioni proprio in questo modo...quando poi non è proprio così...e te ne puoi anche rendere conto visitando questo sito, mancano addirittura gli ultimi raduni, sono rimasti all'ottavo!! per non parlare della pagina delle news..!!?? un artista del calibro di CB non merita un sito così, ma gli avete visti gli altri interprete come LIGA ecc..che siti hanno?? questo lo dico con dispiacere perchè se potessimo metterci le mani noi su quel sito sono convinta che con ilo nostro estro lo faremmo senz'altro migliore!! [SM=g27813]
"....Con il Pass Clab avrai la possibilità di accedere alle prove dei concerti semplicemente mostrandolo insieme al biglietto; potrai inoltre accedere ai luoghi dei concerti stessi (palasport, teatro, stadio o altro) scegliendo la postazione preferita, anticipando l'ingresso di 30 minuti rispetto all'apertura dei cancelli.

Ti verranno comunicati luoghi di incontro scelti nelle varie regioni italiane, dove potrai assistere ad esibizioni live inedite ed esclusive, seminari, dibattiti, confronti, conferenze e presentazioni di Claudio Baglioni. [SM=g27818] [SM=g27818]

Ti saranno inviati direttamente a casa notiziari informativi riguardanti le varie iniziative artistiche di Claudio Baglioni, gli appuntamenti e le novità solo per i Clabber. [SM=g27820] [SM=g27820]

Potrai acquistare il materiale inedito ed esclusivo Spic, e potrai inoltre essere sempre in contatto con Clab dove avrai informazioni, notizie, novità sul cammino artistico di Claudio Baglioni..." [SM=g27831]
debtogne
00mercoledì 28 novembre 2007 09:51
Ahimè.... a malincuore, ma sono d'accordo con Sandy (ciao concittadina e coetanea [SM=g27823] )
Io mi sono iscritta a Clab solo l'anno scorso ed ho partecipato per la prima volta al raduno di Rieti .... bellissimo, niente da dire.
Ma tutto quello che c'è scritto su Clab e che Sandy ha riportato fedelmente, non corrisponde a verità. Posso capire l'ncremento di iscrizioni rispetto agli inizi ma questo non giustifica la disorganizzazione che, secondo me,regna sovrana al Clab.Se gli iscritti sono aumentati lo staff del Clab dovrebbe essere in grado di farVi fronte magari assumendo del personale in più....(è solo una mia modesta opinione...).In fin dei conti stiamo parlando di Claudio Baglioni non del musicista di strada con carretto e scimmietta al seguito(con tutto rispetto per quest'ultimo) [SM=g27828] .
Un saluto a tutti gli amici del forum.
Izia
00mercoledì 28 novembre 2007 13:54
Senti, il sito di Ligabue non lo so com'e' perche non ci vado, ma alle prove del tour di Ligabue non entri.....noi il 22 dicembre eravamo accanto a Claudio e questo vale non 30 euro ma molto di piu'....non so quanto pagherebbero i fans di Ligabue per essere ripresi accanto a lui sul DVD.
ariel06
00mercoledì 28 novembre 2007 14:19
Ciao Izia, io ti consiglio invece di entrare sul sito di qualche altro cantante, giusto per farsi un'idea.
Io conosco un po' il mondo di Antonacci, che e' uno dei miei cantanti preferiti. Se ti capita di visitare il suo sito, vai sul forum e vedrai che spessissimo biagio lascia post ai suoi fans, che non pagano nessuna tessera e che sono sempre considerati tanto da lui. Li cerca ai concerti, li saluta, li fa salire sul palco e li riceve nel camerino ecc... Se mimmo passa di qua forse puo' raccontare qualcosa in piu' a me. Certo non e' bello fare paragoni, ogni persona e' unica, ma io sono obiettiva con Claudio e devo riconoscere che e' molto distante dai fans. Ho saputo che il 22 dicembre era con i clabbers per le prove, e' successo solo a roma e solo il 22 dicembre e mi ha detto un'amica che proprio quell'occasione e' stata ripresa e messa sul dvd e mi e' venuto il dubbio che lo scopo fosse proprio quello....
Izia
00mercoledì 28 novembre 2007 15:24
Ciao Ariel, si lo scopo era quello del DVD e' ovvio pero' a me ha fatto piacere.....sara' come dici tu che Biagio Antonacci cerca i suoi fan ma non mi puoi dire che Claudio non lo fa.
Mi sono trovata in varie occasioni con Claudio che non si tira mai indietro.
E poi che ne sai se i post che lascia Biagio sono scritti proprio da lui?
sandy69
00mercoledì 28 novembre 2007 16:24
..mi dispiace ma resto dell'idea che uno come CB non si merita e non può assolutamente avere un sito che lo rappresenta in quelle condizioni... [SM=g27812]
sono d'accordissimo con Ariel che ha colto in pieno il concetto di quello che anche io affermavo poco fa......
credo che Claudio non possa pensare anche a queste cose come il sito e tutto quello che concerne le PR...ma sbaglio o ci dovrebbe essere QUALCUNO CHE SI OCCUPA DI QUESTO??
adesso mi sfugge il nome...
=mery91=
00mercoledì 28 novembre 2007 16:37
www.doremifasol.org/notizia.php?id=5404


mi permetto di mettere qst link e ringrazio doremifasol.org
saltasullavita
00mercoledì 28 novembre 2007 17:12
anche io sono iscritta al ClaB dal 1997 e in questi anni il clab ha avuto un numero notevolissimo di iscrizioni. C'è appunto gente che rinnova l'iscrizione solo in previsione di un concerto, io l'ho sempre fatto e non solo per partecipare al raduno o per entrare alle prove, l'ho fatto e continuerò a farlo (anche se non ci dovessero essere più raduni o agevolazioni alle prove) per sentirmi, in qualche maniera, più vicina al mondo di Baglioni!!!
concordo con sandy che il sito del clab dovrebbe essere rinnovato, ma per piacere non potete paragone Claudio ad Antonacci anche nel suo modo di porsi con il pubblico!!! Sono stata il 19 novembre al concerto di antonacci, non si è assistito a nessun genere di prove, ha cantato esattamente due ore (sembrava che avesse un cronometro) e quando è finito il concerto nonostante tutto il palazzetto lo incitava ad uscire, non è ritornato neanche per dire un ciao; finita l'ultima canzone è andato via accennando ad un saluto.
Le emozioni che regala Claudio durante un concerto sono infinite, si dà anima e corpo e ogni concerto è come se fosse il primo, non si risparmia in niente!!!!!
Teresa
saltasullavita
00mercoledì 28 novembre 2007 17:14
Scusate ho omesso di dire che sebbene non sia andata a roma a vedere il concerto, durante le prove ho avuto possibilità di avvicinarlo, parlargli, farmi firmare un autografo!!!! [SM=g27811]

Teresa

sandy69
00mercoledì 28 novembre 2007 17:43
verissimissimissimo...
ma siamo noi che siamo stati abituati male...
nel senso che tutti gli altri artisti ( sono andata adesso a vedere liga al palalottomatica ) cantano con il cronometro, e se possono risparmiarsi in qualcosa lo fanno....CLAUDIO NOOOO lui vive tutto in un altro mondo..
i suoi concerti sono unici per pulizia dei suoni ( liga non si poteva ascoltare )che per spettacolo vero e proprio perchè c'è da dire che molti dei suoi concerti non erano concerti fine a sè stessi ma dei veri e propri spettacoli a 360°!!!
..su claudio non c'è proprio niente da dire...
è sull'entourage che stà intorno a lui e che dovrebbero occuparsi al meglio di tutto, perchè funzioni tutto meglio, che ho i miei dubbi!!!

ma secondo voi, per esempio, è giusto che dobbiamo farci in 4 per cogliere le ultime news dall'amico dell'amicoo ....o dovrebbero essere loro ogni tanto a dirci "...guarda che cla il 29 di novembre si esibirà nel contesto di un meeting per consulenti del lavoro..."
e così per tutte le altre apparizioni che siano in tv o quant'altro!????
parrucchiera
00mercoledì 28 novembre 2007 21:32
sono entrata per curiosità nel sito di ligabue e sul raduno 2007 lui è uscito dalla porta da solo senza sicurezza e si è fatto una foto con i ragazzi che erano li per lui mi sembra che lui si dia molto claudio io non lo mai visto ad un raduno o ai concerti da solo che la gente si può avvicinare senza distanze è anche vero che noi pubblico appena lo vediamo gli saltiamo adosso mentre quelli di ligabue sono stati bravi
silvestro7373
00mercoledì 28 novembre 2007 21:47
VIVERE PER VIVERTI.
MORIRE PER RICORDARTI. [SM=g27821] .
lilla68
00mercoledì 28 novembre 2007 22:08
...ho appena finito di guardare il DVD "concerto" che fa parte del cofanetto...e leggendo tutti i vostri interventi, mi viene spontanea una domanda...ma voi pensate che essere staff di CLAB voglia dire stare tutto il giorno seduti ad una scrivania a mandare mail e rispondere al telefono?? cosa o chi pensate che organizzi tutto ciò che succede ai concerti?? lo staff di claudio segue claudio sempre...oppure pensate che l'unica e sola mente dei suoi spettacoli sia lui??
Claudio ci mette tutto a 360°....e tutti siamo d'accordo..e ci mette anche di più, se è possibile...ho pianto per mezzora sul finale di millegiorni quando si sono accese le fontane ai lati del palco...ma....diamine...dietro un grande artista cè una grande organizzazione... (così come dietro un grande uomo cè una grande donna..) e allora, possiamo comprendere un pò di più chi, è vero, forse non aggiorna il sito dedicato a Lui ma ha lavorato per noi al fianco di Claudio per 70 date in tutta Italia??...le notizie ci arrivano ugualmente da altri siti non ufficiali (grazia...tony...e tutti gli altri)...

Forse ho detto delle stupidate che non stanno nè in cielo nè in terra...vi lascio la parola... [SM=g27811]
lilla68
00mercoledì 28 novembre 2007 22:12
Re:
parrucchiera, 28/11/2007 21.32]sono entrata per curiosità nel sito di ligabue e sul raduno 2007 lui è uscito dalla porta da solo senza sicurezza e si è fatto una foto con i ragazzi che erano li per lui mi sembra che lui si dia molto claudio io non lo mai visto ad un raduno o ai concerti da solo che la gente si può avvicinare senza distanze è anche vero che noi pubblico appena lo vediamo gli saltiamo adosso mentre quelli di ligabue sono stati bravi[/QUOTE][/POSTQUOTE]


e forse quella che sto per scrivere è ancora più fuori di tutte ma...non posso trattenermi...anche i Nomadi si fanno avvicinare e puoi addirittura andare con loro al bar a prendere il caffè...ma ogni artista sceglie di avere un tipo di rapporto con il pubblico, e non devono essere tutti uguali...sarebbero degli automi...
io trovo che invece claudio rispetto ai primi tour sia cambiato e migliorato tantissimo nel suo rapporto con noi...e parlo del 1985...86...neanche lo vedevi da vicino mentre cantava..altrò che entrare nel DVD insieme a lui...

oltre
00giovedì 29 novembre 2007 00:31
Re: Re:
A proposito di Nomadi: Danilo Sacco è di Asti. Qualche tre o quattro anni fa è entrato nel mio negozio per comprare un rullino :-)!! E' simpatico davvero... ihih

Grazia


cleo.78
00giovedì 29 novembre 2007 11:02
IO VORREI...
Io vorrei...io vorrei...bhe sinceramente nn me la sento di desiderare qualcosa di "futile" come il maggior impegno del clab ,dello staff e quant'altro..possono essere importanti ma non fodamentali...claudio lo vediamo ai concerti,è nelle nostre case quando lo ascoltiamo ed è nel nostro cuore quando insieme parliamo e cantiamo abbracciati ai concerti......se avessi un desiderio da esprimere sinceramente vorrei che le atrocita di cui siamo spettatori ogni giorno finissero....se ci fate caso ragazzi ogni giorno il telegiornale è un bollettino di guerra e morti....e in piu' i giornalisti non ci risparmiano piu' niente...fanno vedere certe immagini da Vomito! sangue e morti per le strade....MA CHE MONDO VIVIAMO!!!!!RIFLETTIAMO TUTTI ME COMPRESA SU TUTTO QUESTO E IMPARIAMO A NON LAMENTARCI PIU' DI TANTO PER COSE CHE IN FIN DEI CONTI SE ACCADONO NN FANNO MALE A NESSUNO.....MA SE VIENE UCCISO UN BIMBO SOLO PER I VIZI DEGLI ADULTI O SE MUORE UN MILITARE SOLO PERCHE PORTAVA PACE....BHE QUESTO FA MALE A NOI E ALLA NOSTRA ESISTENZA....CIAO RAGA!! BACI NICLA
sandy69
00giovedì 29 novembre 2007 11:57
bèh.. credo che questo sia OVVIO CLEO78, ....AL MONDO CI SONO COSì TANTE COSE DA CANCELLARE E RIFARE CHE HAI RAGIONE... MA QUI SIAMO SU UN FORUM DEDICATO A CLAUDIO BAGLIONI, NON SIAMO ALL'INTERNO DI UNA DISCUSSIONE PIU'AMPIA...
e il messaggio iniziale della discussione era proprio sul tema del CLAB, se vogliamo poi possiamo aprire un'altra discussione per quello che dici tu, con un altro messaggio iniziale.
cleo.78
00giovedì 29 novembre 2007 12:45
sandy nn c'e bisogno di scaldarsi....io ho espresso il mio parere e desiderio...tutto qua...e non era un messaggio diretto a te che hai aperto il post ma era un messaggio generalizzato....se si esprime un parere nn vedo perche' dovrei aprire un'altro post...è cmq un desiderio il mio....E VOLEVO FARLO SAPERE A TUTTI VOI!! TUTTO QUA..CREDO DI NN AVER CRITICATO O LESO NESSUNO....SPERO SIA TUTTO OK?? BACIO NICLA
anna2412
00giovedì 29 novembre 2007 16:07
ciao a tutti. Io penso che ogni artista abbia il proprio modo di fare con i suoi fans, è anche una questione di pubblico non dimenticate che noi siamo in tantissimi come pretendere da lui di più. Claudio comunica con noi con la sua poesia, non possiamo paragonarlo con altri. questo è solo un mio modesto parere, io non l'ho mai conosciuto personalmente e magari non lo conoscero mai ma losento molto vicino è l'unica persona che riesce a tirarmi su quando sono triste e a calmarmi quando sto nervosa quindi va bene così e poi in futuro se ci sarà di più ma ben venga. [SM=g27811]

un grosso bacioa tutti [SM=g27838] [SM=g27838]
sandy69
00giovedì 29 novembre 2007 16:07
cara cleo
.. [SM=g27813] scusami, non credevo che tu prendessi la mia osservazione come una critica personale.
Era solo un modo per dire che per me questo forum è un posto dove evadere dalle schifezze di oggi, alle quali ti riferivi proprio tu, un post leggero, niente di impegnativo, ecco quello che intendevo. Perchè è vero che claudio ripropone molti temi sociali importanti, ma qui ho potuto sentire un posto dove poter pensare anche ad altro....

scusami ancora se ti sono sembrata aggressiva, non erano le mie intenzioni!!! [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com