00 21/01/2008 18:39
Ho letto ciò che ha scritto Sonia e devo dire che questo fan club offre veramente tante cose, sarebbe stato interessante sapere a quale cantante appartiene anche per rendersi conto se questo cantante ha bisogno di tessarati, e quindi offrire tanto, per avere maggior pubblico.
A prescidere da ciò, vorrei spiegare, sempre se a qualcuno interessa, il motivo per il quale sono diventata e continuo ad esserlo (ho già rinnovato l'iscrizione per il 2008).

Nel 1997, quando non avevo ancora internet, una mia amica mi ha fatto conoscere il Clab.
Immediatamente mi sono iscritta perchè per me l'essermi iscritta era l'unica maniera per essere più vicina a Claudio, avere un filo diretto con lui e il suo mondo, avere del materiale inedito ed esclusivo.

Le prove: quando era possibile entrare prima e poterlo vedere lì solo sul palco con la sua chitarra ero felicissima, se non era possibile ho compreso che non era per cattiva volontà ma per motivi logicisti e tecnici.

Il raduno: quando arrivava l'invito, se mi era possibile andavo, altrimenti pazienza.

Ancora oggi per me essere clabber non significa raduno, maglietta speciale, ma significa sentirmi unita a lui da un filo che rappresenta il suo mondo.

Teresa