00 20/07/2009 16:51
Non riesco a scrivere tanta è ancora l'emozione che mi porto da quel venerdì 17 (e poi dicono che porta male...). [SM=g6794]
Le previsioni del tempo erano catastrofiche,infatti siamo partite un pò sottotono rispetto al solito perchè temevamo che il concerto venisse rinviato e non vi dico il nostro morale verso le 19 circa quando a Venaria si è abbattuto un nubifragio durato 40 minuti circa.
Finalmente una tregua, ma nuvoloni neri erano incombevano ancora minacciosi su di noi, comunque si entra.
Per puro caso passando dal bar una ragazza ci distribuisce una cartolina dicendo che c'era la possibilità di vincere una Wii e un incontro con Claudio Baglioni.Un pò dubbiose la prendiamo e inviamo il famigerato sms (confesso che l'ho fatto più per vincere la wii a mio figlio che altro...)Dopo 5 minuti, non a me, ma a Barbara arriva un mess: Complimenti hai vinto la Wii ed un incontro con Claudio Baglioni: Barbara non ci pensa un attimo e mi dice:" Devi venire anche tu."Così ci presentiamo allo stand e chiediamo se possiamo andare un due, il ragazzo ci risponde di si.
In quel momento, il panico, ero agitatissima:tra poco avrei incontrato Claudio, non mi sembrava vero!Mi era già capitato di incontrarlo ma giusto per un autografo,un saluto, mai in una circostanza così.
Veniamo condotte nel posto prefissato e dopo un'attesa di circa 15 minuti passata in piacevole compagnia di Roby e Pio(sempre più unici!)
eccolo che arriva,elegante come non mai(stava per iniziare il concerto) e tutta la nostra agitazione si scioglie di fronte ad una persona semplicemente splendida.
Ci ha messo molto a nostro agio,facendoci domande, scherzando sul tempo etc, insomma sembrava di stare con un amico.Dopodichè foto di rito, autografi e saluti col bacetto [SM=g6794] prima di scappare sul palco, dove il pubblico lo attendeva trepidante.
Adesso niente sarebbe più potuto andare storto, infatti il tempo è stato clemente, Claudio semplicemente strepitoso(anche se confesso che la prima mezz'ora del concerto la mia testa era ancora fuori dai camerini...)
Grazie ancora grande mago per le emozioni che ogni volta ci regali e
per la persona che sei(diciamo che ti sei fatto perdonare alla grande lo spostamento della data di Verona [SM=g6794] )
Un abbraccio a tutti quanti e scusate se vi ho annoiato ma non potevo non condividere con voi questa mia grande emozione,baci Debby.



La vita è adesso...il sogno è sempre.